26/8/2017 – “Sono tante le segnalazioni che ci giungono dall’Infernetto riguardo la condizione di degrado in cui versa l’area verde Giardini di Marzo”. Lo dichiarano in una nota
il Coordinatore di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi e il Responsabile di Forza Italia all’Infernetto Marco Frasca. A seguito del nostro sopralluogo. il Capogruppo in Assemblea Capitolina Davide Bordoni ha scritto ad Ama e al Servizio Giardini del Municipio per chiedere un intervento immediato. Impossibile continuare in queste condizioni di igiene precaria, con vetri a terra pericolosi per l’incolumità dei cittadini. L’area verde è lasciata all’incuria totale. Il parco inaugurato proprio da Bordoni deve tornare a essere un luogo di incontro per le famiglie del quartiere e non di bivacco per ubriachi, insisteremo fino a quando non avverrà la pulizia dell’area”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






