14/06/2017 – Prende il via venerdì la quarta edizione di Cinemando, manifestazione di cinema all’aperto gratuita ad Axa Malafede nell’area tra via Menzio e via Battaglia.
La manifestazione viene inaugurata venerdì con la proiezione alle 21.00 della pellicola “Quo Vado” di Checco Zalone, il cui protagonista è un bamboccione che ambisce ad una vita priva di responsabilità.
Sabato 24 sarà la volta del film di animazione “Zootropolis”, e venerdì 30 giugno verrà proiettato il cult “Fracchia la belva umana”.
Prima di ogni film saranno proiettati i cortometraggi dell’iniziativa “Io e il mio quartiere in 60 secondi”. Ogni cittadino o gruppo di cittadini può realizzare con lo smartphone un video dedicato al territorio in cui vive.
Per partecipare bisogna inviare i corti alla mail axamalafede@gmail.com, allegando le seguenti informazioni: titolo dell’opera, nome dell’autore o degli autori, e la liberatoria firmata dall’autore, o dal genitore in caso di partecipante minorenne, che si può scaricare direttamente dalla pagina facebook http://www.facebook.com/axamalafede. Non saranno prese in considerazione e ammesse opere apertamente politiche, commerciali o pubblicitarie.
Per informazioni: Blog http://Axamalafede.blogspot.com Facebook http://www.facebook.com/axamalafede
Partner della manifestazione l’emittente televisiva locale Canale Dieci.