01/06/2017 – Mercoledì corsa inaugurale del bus navetta da Cerveteri e Ladispoli verso l’aeroporto di Fiumicino. Al battesimo della linea, saranno presenti i due sindaci di Cerveteri e Ladispoli, con i rispettivi delegati ai trasporti e forse qualche rappresentante della Regione Lazio.
Il via alla linea è stato dato dopo la firma del contratto con la Seatur nei giorni scorsi, e l’autorizzazione da parte degli Aeroporti di Roma alla sosta degli autobus negli stalli di pertinenza di Adr all’interno dell’aeroporto di Fiumicino.
Il percorso, di oltre 80 km aggiuntivi fra andata e ritorno, partirà da Piazza Aldo Moro a Cerveteri e, passando per le fermate di Ladispoli, Palidoro, Maccarese, Parco Da Vinci e Parco Leonardo, arriverà all’aeroporto di Fiumicino. Viceversa per il ritorno.



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)


















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
