15/5/2017 – Dopo l’incendio alla Eco-x, il Sindaco Fabio Fucci ha ricevuto genitori e insegnanti per comunicare loro l’esito della pulizie straordinarie che in questi giorni sono state effettuate all’ interno dei plessi.
“E’ stato un bel momento di confronto in cui abbiamo risposto a molte domande – afferma il Primo Cittadino. Dopo l’incendio alla Eco-x, lo scorso lunedì 8 maggio, gli edifici scolastici sono stati chiusi per effettuare tutte le attività di pulizia e di controllo necessarie a salvaguardare la salute dei nostri ragazzi. Voglio precisare che le attività di sanificazione, riguardanti gli ambienti esterni ed interni degli edifici Statali e Comunali, non devono essere confuse con le normali attività di pulizia che ogni edificio scolastico dovrebbe effettuare quotidianamente.
Nelle prossime ore incontrerò i dirigenti scolastici per fare il punto sulla situazione. Ricordo a tutti che siamo costantemente in contatto con ASL e Arpa, e che diffonderemo informazioni certificate non appena in nostro possesso.“












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






