14/1/2017 – “Sono quasi ultimati gli interventi, iniziati lo scorso 28 dicembre su alcune delle strade del nostro territorio, che presentavano dei tratti in cattive condizioni e che necessitavano di una sistemazione sia del manto stradale che della segnaletica. Il costo totale dei lavori è di circa 400mila euro”. Lo afferma l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia. “Si è lavorato su circa un chilometro di via Coni Zugna all’Isola Sacra – prosegue l’assessore Caroccia – mentre a Maccarese e dintorni si è intervenuti su via Castel S.Giorgio quindi via della Corona Australe, il cavalcavia e via del Fontanile di Mezzaluna. Nelle prossime settimane si passerà a via Portuense, intervenendo nel tratto di competenza dell’Amministrazione tra via Coccia di Morto e la sede comunale”.



![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)










![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)






![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)