18/11/2016 – L’Evoluzione Ostia domani va in trasferta a Ladispoli contro una squadra a punteggio pieno ma con una partita in meno, cercherà in tutti i modi di portar via dal pallone di Via Firenze più punti possibili, sicuramente sarà difficile ma non impossibile. Sabato ci sarà da affrontare una compagine agguerrita, ben guidata da un allenatore che risponde al nome di Pietro Grechi, una vecchia conoscenza ad Ostia. “Nel fine settimana andremo nella cittadina tirrenica – dichiara il presidente Piero Colantonio – per cercare di sfatare il tabù trasferta, finora su due abbiamo raccolto solo un punto, quello conquistato in casa del VolleyRo, e contando che domenica in casa abbiamo perso al tie break vogliamo e dobbiamo invertire la rotta. Le ragazze hanno,lavorato molto per questo appuntamento, sicuramente qualcuna di loro si emozionerà al cospetto dell’allenatore avversario, Grechi, che diverse giocatrici lidensi ha svezzate, anche per me non sarà facile vederlo,sulla panchina avversaria, oltre che la stima tecnica mi lega a Pietro una amicizia profonda. Incontreremo una squadra solida, quadrata e ben messa in campo, proveremo a fare lo sgambetto, vediamo!”


![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-218x150.jpg)










![DIARIO DI BORDO – Papa Leone a Ostia: cosa può aver detto spiritualmente la sua visita a noi abitanti del Lido? [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/1000x667-zeliamrt-218x150.jpeg)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – ‘Madonna di Lourdes’ a Ostia: l’arrivo il 5 Novembre ore 17.30, tre giorni a Stella Maris, le reliquie di Santa Bernardette e un frammento della grotta [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-03-at-09.05.40-218x150.jpeg)





![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-100x70.jpg)
