1/10/2015 – Incidente sulla Roma-Fiumicino in direzione della capitale all’altezza dello svincolo per Civitavecchia. Il sinistro, per cause in corso di accertamento è avvenuto intorno le 18, ha coinvolto due veicoli e si registrano 4 feriti già soccorsi dal personale del 118. A quanto si è appreso si tratta di un bambino con la madre e la nonna. Il piccolo di un anno e mezzo con la mamma sono stati portati al policlinico Gemelli. La nonna è stata invece trasportata al San Camillo. Un altro uomo coinvolto nell’impatto al Sant’Eugenio. Tutti sono codici gialli “traumatici”. Anas comunica “che sulla autostrada A91 Roma-Fiumicino il traffico è rallentato in direzione Roma tra gli svincoli di Aeroporto di Fiumicino e A12 Roma-Civitavecchia per un incidente. Al momento si transita sulla corsia di marcia lenta”.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)


















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



