15/9/2015 – Altra tegola sulla testa dei viaggiatori della Roma – Lido. Sono due infatti i rotabili che sono stati portati in officina per un ciclo di manutenzione straordinaria, resasi necessaria a seguito di condizioni di esercizio impreviste. “I treni – spiega una nota di Atac – torneranno in esercizio entro pochi giorni”.
Problemi anche sulla metro B dove sei nuovi treni CAF hanno subito vandalizzazioni a causa di writers che hanno deturpato i convogli, con gravi danni economici per l’azienda. “Atac, intervenuta tempestivamente per restituire decoro ai veicoli, informa che ha rafforzato le misure di sicurezza a tutela dei mezzi, con riserva di intervenire nei confronti dei responsabili secondo quanto patti e leggi consentono”.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)

















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



