MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Trova in bagno le pagine del Vangelo strappate per pulirsi: Emanuele invece legge e ‘resuscita’

CHIESA CRISTIANA AVVENTISTA IN OSTIA LIDO, VIA DELLE GONDOLE 35

I28/04/2024 – La potenza della Parola di Dio si fa strada nelle vite che l’accolgono. Come una terra arida riceve le gocce dal cielo così in alcuni momenti della nostra vita incrociare la Sacra Scrittura, la vita di Gesù e di tutti quei personaggi che ruotarono intorno a Lui, può aprire una breccia nel muro della sofferenza e della solitudine.

Oggi il Pastore Corrado Cozzi, della chiesa cristiana ‘avventista’ di Ostia vuole farci arrivare questa Testimonianza nel video che affida a tutti i cittadini lidensi, a chiunque aprirà questo articolo, a cristiani e non. Da questa storia è nato un cortometraggio Rai.

Perché il dono di Dio attraverso Gesù è per tutti e questa storia lo prova.

E’ la storia di un libro sacro dissacrato nel modo più abbietto; viene preso, spezzato, strappato e usato per pulirsi le parti intime dopo aver defecato.

Eppure quel libro, una delle tante versioni della Bibbia evidentemente, o del Vangelo o di parte di esso, né più grande nè più piccolo, né più bello o meno, colorato o non, questo è veicolo di un cambiamento esistenziale perché contiene quelle parole, quelle frasi, che hanno il potere di squarciare le tenebre, proprio come quel virgulto che si fa spazio anche nel cemento.

Si perché il Vangelo è l’unico libro che non solo qualcuno può leggere ma che ‘legge quel qualcuno‘; senza che noi ce ne accorgiamo quel seme del racconto letto si fa strada dentro di noi.

E’ la storia di Emanuele, tossicodipendete, malato, che era in bagno per farsi, uccidersi progressivamente, ma a cui Dio, dalla Parola, ha detto No: è il momento di una ‘resurrezione’ a una nuova vita.

La chiesa cristiana avventista di Ostia è presente sui social al link https://g.co/kgs/BP22CGE

Se vuoi conoscere meglio l’identità di questa chiesa cristiana puoi collegarti al https://chiesaavventista.it/

Sdt

ps: dopo questo video qui sotto hai il link al cortometraggio:

https://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-79ada89d-3f99-4035-a045-16f4bc121acb.html


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here