16/10/2021 – Incidente mortale all’alba sulla via Ostiense. Poco dopo le 5 una Nissan Qashqai si è schiantata contro un autobus della linea 017 in quel momento fuori servizio. L’incidente, in cui ha perso la vita un giovane di 29 anni, è avvenuto all’altezza del civico 1693 a Casalbernocchi.
Schianto mortale a Casalbernocchi. Nell’incidente perde la vita un giovane di 29 anni
L’urto, frontale, non ha lasciato alcuno scampo all’uomo alla guida della monovolume che è deceduto sul colpo. Gravi anche le condizioni dell’autista dello 017, un uomo di circa 50 anni, trasportato dall’Ares 118 all’ospedale San Camillo in codice rosso a causa delle lesioni riportate nello scontro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Chiusa la via Ostiense in entrambi i sensi di marcia.
Alle 9.30 come indicato da Luceverde la strada è ancora chiusa per i rilievi tra via delle Calle e via Casaletto di Giano.
SEGUONO AGGIORNAMENTI















![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “In una società dove gli uomini si sbranano chiesa Santa Monica insegna sempre: Gesù è Dio e Dio è Amore”, mons. Falbo, padre nobile della chiesa, a tutta Ostia [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/02/mons-giovanni-falbo-218x150.jpg)







[…] LEGGI ANCHE Incidente mortale sulla via Ostiense. Auto si schianta contro un autobus […]