Ostia Antica, quarta edizione di “Un Calcio alla diversità”


30/11/2017 – Sabato alle 9,30, presso il centro sportivo “Aldobrandini” di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica, si terrà la quarta edizione della manifestazione Un Calcio alla diversità, organizzata dell’associazione “Ragazzi di Vita”.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di celebrare la Giornata Mondiale della Disabilità con un’iniziativa di festa, divertimento e Sport – spiega Claudio Pizzoli, presidente dell’ASD Ragazzi di Vita – crediamo molto nel potere e nell’importanza della pratica sportiva come strumento di inclusione e di miglioramento della qualità della vita. I nostri ragazzi, infatti, attraverso il calcio imparano a stare insieme, a fare gioco di squadra e a rispettarsi a vicenda. Nei nostri tornei non ci sono né vincitori né vinti: ciò che conta è solo la voglia di divertirsi e di giocare a calcio.”

La manifestazione prevede un quadrangolare di calcio a 5 tra squadre integrate – ‘Ragazzi di Vita’, ‘Gli Insuperabili’, ‘I Giganti di Nettuno’, ‘La Cicala e la Formica Onlus’ – al quale seguiranno le premiazioni per tutti e un ricco rinfresco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here