19/9/2025 – Antivigilia della terza partita di campionato per l’Ostiamare che domenica sarà in trasferta a San Marino. Come si sta preparando la squadra a questo nuovo confronto, come sempre, ce lo spiega mister David D’Antoni che nel corso della consueta conferenza stampa fa il punto della situazione.
“Speravamo di partire bene – afferma l’allenatore dei gabbiani – e sotto l’aspetto dei risultati le cose stanno andando in mondo eccellente e siamo felici di questo. Sappiamo che la strada è ancora lunga e la squadra ha ancora margini di miglioramento, sappiamo che dobbiamo crescere sotto tutti i punti vista perché siamo ancora all’inizio ed abbiamo bisogno di trovare le nostre certezze. È normale che lavorare dopo una vittoria dà molto entusiasmo e quindi quello che si respira intorno a noi è positivo; dobbiamo cercare di mantenere il più possibile questo stato di cose già a partire da domenica prossima che sarà, come tutte le prossime partite che andremo ad affrontare, molto difficile. È normale – prosegue D’Antoni – che quando fai risultato gli avversari aumentino il loro impegno. Sappiamo che incontreremo una squadra che viene da risultati negativi e che quindi a livello agonistico cercherà in tutti i modi di ottenere un buon risultato. La squadra avversaria vorrà fare punti; insomma una partita da prendere con le molle. Dipende da noi, da che indirizzo daremo alla partita, in modo corretto”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






