18/06/2020 – Nel corso di una attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un 39enne romano, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, a seguito dei vari controlli del territorio, i militari avevano notato strani movimenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un disoccupato già noto alle forze dell’ordine. Per questo motivo ieri pomeriggio i Carabinieri hanno effettuato un blitz nell’abitazione dell’uomo, e a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti oltre 40 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, la somma contante di quasi 4.000 euro, considerata provento dell’illecita attività, nonché tutto l’occorrente per pesare e confezionamento della droga.
Il pusher è stato immediatamente arrestato e accompagnato in caserma dove resterà in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente, il denaro ed il restante materiale rinvenuto, è stato sequestrato.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)







[…] Acilia, droga in casa. In manette un 39enne sembra essere il primo su Ostia […]