17/10/2019 – A Ponte Galeria è finito in carcere un romano 46enne, già agli arresti domiciliari per altri reati, nei cui confronti i Carabinieri della locale Stazione hanno accertato, nel corso dei controlli presso la sua abitazione, come l’uomo aveva creato intorno a sé, spesso in stato di alterazione psicofisica a seguito dell’abuso di sostanze stupefacenti od alcoliche, un clima di forte terrore, palesate dalle continue minacce di morte e aggressioni fisiche dei propri anziani genitori, della moglie e del figlio appena maggiorenne.
Le prove raccolte dai Carabinieri hanno consentito al magistrato di emettere il provvedimento di arresto del violento e la sua immediata traduzione presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli, proprio al fine di tutelare la sicurezza dei familiari con cui conviveva.














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








