6/8/2016 – Poteva concludersi in tragedia l’incendio divampato a notte fonda all’Infernetto. Poco prima delle 3 infatti un rogo è scoppiato all’interno di una villetta in via Umberto Giordano. Quattro le persone, tre adulti e una bambina, rimasti bloccati nell’abitazione a causa del denso fumo che sono state messe in salvo dai pompieri. Le fiamme divampate dal motore di un condizionatore, probabilmente a causa di un corto circuito, hanno rapidamente invaso la villetta distruggendo la copertura della struttura dove l’apparecchio era installato, danneggiando anche il piano superiore. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Ostia che hanno rapidamente messo in salvo gli inquilini che a parte molto spavento non hanno riportato ferite o ustioni. Sul posto anche una volante del commissariato Lido e un’ambulanza che ha accertato le condizioni di salute degli inquilini. Nelle prossime ore verrà verificata la stabilità della struttura. Ancora un incendio quindi causato da un condizionatore. Lo scorso 3 giugno un rogo era scoppiato infatti in un appartamento di via Paolo Stoppa nel quartiere Giardino di Roma.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)




















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
