07/11/2014 – A 39 anni dalla sua prematura scomparsa, Ostia ricorda la morte di Pier Paolo Pasolini dedicandogli, fra l’altro, un murales realizzato dall’artista Maupal. Presso il centro professionale intitolato all’artista, intellettuale e regista friulano è stato oggi inaugurato una splendida opera di uno street artist molto vicino al mondo raccontato da Pasolini. Maupal, al secolo Mauro Pallotta, ha voluto ritrarne il volto andando a riprodurre lo sguardo inquieto e allo stesso tempo visionario del Pasolini.
![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)













![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)






![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)

