MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]

26/10/2025 – Da Ostia Antica (Via Gabriele Torremuzza 162) si espande il messaggio del Vangelo e della Sacra Scrittura anche grazie ad una chiesa che lancia nell’etere multimediale una TV evangelica: Tele Fonte di Vita Eterna.

Condotta anzitutto dal Pastore Vincenzo Galati la chiesa e la TV accolgono spesso Pastori da diverse altre chiese non soltanto romane o Italiane ma spesso internazionali segno questo dell’universalità del messaggio evangelico. In questa giornata ci parlerà di Gesù la moglie di Vincenzo, Rossana.

E’ veramente bello quando un uomo e una donna, costituendo una famiglia che è anche la prima chiesa cristiana, detta appunto ‘domestica‘, mettano insieme la vita con il Signore Gesù attraverso il Vangelo.

Sono più di una decina sul territorio lidense le chiese cristiane ‘riformate’ nella galassia delle comunità evangeliche ma unite in Cristo dalla Sacra Scrittura.

Se contiamo anche le chiese cristiane cattoliche, quelle ortodosse allora possiamo comprendere come questo territorio di Ostia sia costellato di questi punti di Luce evangelicala, in tutte le zone e come anche chi si sente solo può facilmente trovare una Buona Parola e Parole di Vita Eterna. Questa è davvero una buona notizia.

Il video di presentazione della TV è molto indicativo dell’azione dello Spirito Santo che s’invola da quel territorio poi aleggiando sulla cittadina di Ostia e andando oltre.

Le parole di Rossana Caggiano, proprio come quelle immagini, ci alleggeriscono e ci portano in alto; sono l’occasione per la riflessione e la preghiera verso i nostri limiti che possono essere ‘sbloccati’ dall’azione dello Spirito Santo.

“Non temere – dice il Signore Gesù – da ora in poi saraibi pescatore di uomini vivi”

ACCEDI AL VIDEO: https://ww.facebook.com/watch/?v=798353662804996

https://www.facebook.com/vincenzo.galati.96https://www.facebook.com/fontedivitaeterna/

https://www.facebook.com/p/Rossana-Caggiano-100006646099380/


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here