Alla Sala Riario con “L’albero delle molte vite” e con il concerto Viaggio nell’Anima

SALA RIARIO, OSTIA ANTICA - EPISCOPIO VESCOVO OSTIENSE

19/12/2024 – Un concerto ma in realtà un “Viaggio nell’Anima”. È questo il titolo dell’iniziativa organizzata da “L’Albero delle molte vite”, l’Associazione lidense oncologica del Litorale il cui motto è: IO non sono la mia malattia,  IO  sono e continuo ad essere IO, nonostante la malattia”.

Un’occasione per ascoltare della buona musica ed al contempo un’occasione per fare beneficenza in occasione del Natale.

Il concerto, a ingresso con contributo libero solidale, avrà luogo sabato 21 dicembre alle ore 18 presso la Sala Riario Episcopio del Borghetto di Ostia Antica.

Protagonisti la pianista Emanuela Chiodi e il Maestro Eros Mele che si esibirà al clarinetto. Per quanto riguarda il programma, saranno eseguite alcune composizioni di Emanuela Chiodi dedicate ad argomenti significativi per la stessa compositrice. In particolare i temi riguarderanno la natura e l’introspezione in tutte le sue sfaccettature.

Per prenotazioni con contributo libero: 3475716282

Iban: IT08N0832703249000000004724 – Erogazione Liberale

L’ASSOCIAZIONE

“L’Albero delle molte vite” (Associazione di Promozione Sociale – APS, nuova definizione di ONLUS) è nata oltre 5 anni fa, nel marzo del 2019, con l’obiettivo della divulgazione della prevenzione e dell’ascolto di pazienti oncologici e delle loro famiglie. Organizza corsi di meditazione, conferenze su argomenti oncologici di interesse comune come prevenzione, stili di vita, nutrizione, terapie innovative; corsi di aggiornamento per operatori sanitari e per medici di base; assistenza sanitaria, assistenza legale,  assistenza nutrizionistica, assistenza sociale. Tutte queste iniziative nascono dalla consapevolezza che il cancro non sia solo un evento biologico ma sia una malattia che riguarda la sfera emotiva, familiare, sociale e spirituale dell’individuo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here