27/12/2020 – Il cadavere di una donna è stato scoperto questa mattina sugli scogli a protezione dell’abitato dell’Idroscalo trascinato quasi certamente dalle forti onde che stanno colpendo il litorale
Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato segnalato intorno alle 12,30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso avvenuto nei giorni precedenti.
Ancora da chiarire la causa della morte della donna, alta circa 1,70 cm e di cui non è stato possibile indicare al momento un’età. La lunga permanenza in acqua del corpo, privo di abiti a causa probabilmente dell’azione delle onde, ha infatti causato da saponificazione del cadavere rendendo difficile ad un primo esame verificare la presenza di traumi o lesioni. Il decesso sarebbe in ogni caso avvenuto almeno 4 giorni fa.
Sul posto oltre alla polizia di Stato anche la Guardia Costiera a supporto per le eventuali operazioni di recupero dal cadavere via mare che sarà trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli per l’esame autoptico.
[…] – E’ giallo sull’identità del cadavere di donna ritrovato ieri mattina sugli scogli a protezione dell’abitato dell’Idroscalo a ridosso […]