28/02/2018 – Drammatico incidente alle prime ore della mattina di oggi sulla via Ostiense. Una donna è stata infatti travolta da una Peugeot 206 che viaggiava in direzione di Ostia mentre percorreva a piedi la strada all’altezza dei ponti di Dragona. Inutile ogni
tentativo di evitare l’impatto. La donna è stata infatti colpita in pieno rendendo impossibile ogni soccorso. La vittima nell’impatto frontale ha sfondato il parabrezza dell’auto per poi essere scagliata a circa 30 metri di distanza sull’asfalto dove è rimasta senza vita.
Sul posto sei pattuglie della polizia locale del X Gruppo e il magistrato di turno che hanno disposto la chiusura della strada per effettuare i rilievi di rito. La donna che non aveva con sé i documenti di identità sarebbe una 39enne rumena residente del campo nomadi di via Ortolani.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità a causa della chiusura della strada. Il traffico è andato velocemente in tilt in un orario “caldo” per la circolazione stradale. Lunghe code e rallentamenti sulla via del Mare e su viale dei Romagnoli.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)










