8/6/2015 – Un cimitero di auto abbandonate a Saline. E’ la denuncia che arriva da Gaetano Di Staso, responsabile Retake per Ostia Antica. “Da mesi – spiega Di Staso – abbiamo segnalato la situazione di degrado presente in via Giuseppe Fiorelli. Auto in disuso, abbandonate ormai da anni, rifiuti di vario genere sono accatastati al limite della carreggiata, dove transitano decine di auto e l’autobus 011. Più volte – sottolinea Di Staso – abbiamo chiesto l’intervento del X Gruppo della Polizia locale di Roma Capitale, di intervenire con il proprietario dell’area per invitarlo a ripulire l’area, per arginare la nascita di una discarica con rischio ambientale e di sicurezza per il pubblico transito. Ci auguriamo un sollecito intervento degli enti preposti, per dare dignità ad una strada decisamente centrale e largamente usate per il traffico pubblico e private”.



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-218x150.jpg)









![DIARIO DI BORDO – Papa Leone a Ostia: cosa può aver detto spiritualmente la sua visita a noi abitanti del Lido? [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/1000x667-zeliamrt-218x150.jpeg)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – ‘Madonna di Lourdes’ a Ostia: l’arrivo il 5 Novembre ore 17.30, tre giorni a Stella Maris, le reliquie di Santa Bernardette e un frammento della grotta [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-03-at-09.05.40-218x150.jpeg)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-100x70.jpg)




