21/6/2015 – Sono in arrivo due Giornate di Sport, organizzate presso il Centro Sportivo biancoviola “Anco Marzio” di via Amenduni.
Il 2 luglio e il 3 luglio, a partire dalle 18 , tutti i bambini e le bambine del 2004, per la prima giornata del 2 luglio, e del 2003, per la seconda del 3 luglio, si divertiranno e giocheranno insieme sul prato dell’Anco Marzio in queste due giornate organizzate dalla società biancoviola, sotto la supervisione dei tecnici lidensi e con la presenza del Responsabile della Scuola Calcio dell’Ostiamare, Maurizio Patanella. Pertanto, tutti i bambini e le bambine che rientrano negli anni 2003 e 2004, e vogliono divertirsi tutti insieme, sono invitati a venirci a trovare, in indumenti sportivi, presso il Centro Sportivo biancoviola, per trascorrere queste due Giornate di Sport targate Ostiamare. Vi aspettiamo numerosi!
(Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



