7/6/2015 – Tragico incidente questa mattina a Fiumicino. Poco dopo le 11,30 un giovane di 28 anni ha perso la vita mentre a bordo del suo scooter T-Max percorreva la via Portuense in direzione del mare. Il giovane mentre sorpassava alcune autovetture ferme in coda si è scontrato con una Renault Clio grigia che si stava immettendo su una strada laterale. Impossibile evitare l’impatto. L’urto è stato violentissimo ed ha scaraventato il centauro a diversi metri di distanza. Soccorso dal 118 le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche ai soccorritori che non hanno potuto trasportare il giovane con l’eliambulanza Pegaso 44 di stanza a Latina nell’ospedale G.B. Grassi di Ostia. All’arrivo dei sanitari infatti il giovane che nell’incidente ha riportato un forte trama cranico e un politrauma, era in arresto cardiaco. Necessario quindi effettuare la rianimazione e usare il defibrillatore. Due manovre non consentite in volo. I sanitari hanno quindi cercato di stabilizzare il giovane in ambulanza e dopo averlo rianimato una prima volta sono immediatamente partiti verso l’ospedale. Le lesioni riportate nello scontro erano però gravissime e il 28enne è deceduto poco prima il suo arrivo in ospedale.
Sono la madre del ragazzo morto. Se l’articolista era presente o se sa chi ha fatto le foto lo prego di mettersi in contatto con me. Grazie
Buongiorno signora Antonella. Prima di tutto condoglianze per la sua grande perdita, mi dispiace davvero molto per l’accaduto. Per rispondere alla sua domanda la foto inserita nell’articolo è una foto proveniente dal nostro articolo fotografico, non è quindi relativa all’incidente in cui è deceduto suo figlio..