5/9/2020 – Avrà luogo martedì 8 settembre alle ore 17 nel Chiostro di Palazzo del Governatorato, la cerimonia di consegna delle targhe relative all’iniziativa “Donna dell’Anno 2020” organizzata dalla Commissione Pari Opportunità della quale è presidente la consigliera Filomena Cotti Zelati. Iniziativa che doveva tenersi lo scorso 8 marzo e rimandata a causa della pandemia provocata dal virus Covid-19.
Per volere della Presidente Di Pillo e della stessa Commissione, la cerimonia sarà preceduta dalla consegna di un riconoscimento speciale alla memoria di Nicoletta Guelfi, scomparsa lo scorso 4 luglio.
Ritirerà il riconoscimento il marito Paolo Orneli, ex Presidente del Municipio X ed oggi assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato della Regione Lazio.











![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)









![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-100x70.png)