26/06/2017 – A causa di lavori urgenti e di manutenzione straordinaria sulla condotta di adduzione da Capodimonte a Tarquinia, la Talete Spa – SiiT ATO1 Lazio Nord/Viterbo, che rifornisce il Comune di Civitavecchia, domani dalle 9 fino a termine dei lavori, interromperà il flusso idrico.
Anche il Consorzio Acquedotti Medio Tirreno, procederà alla eliminazione di una perdita sulla propria condotta nel tratto Tarquinia-Civitavecchia interrompendo l’erogazione idrica verso Civitavecchia dalle ore 8 e verrà ripristinata nell’arco della giornata.
Si potrebbero determinare disagi nella Zona Nord della città, più precisamente: Borgata Aurelia – Agricasa, Carcere Aurelia, Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino, La Scaglia, Enel – Area Portuale – Zona Industriale, Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia, Centro Storico – Zona bassa della città, Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








