24/4/2017 – Si terrà tra poco più di un’ora nella sala Verri palazzina training Alitalia di via Nassetti a Fiumicino lo scrutinio del referendum Alitalia per la sede di Roma. Alla consultazione referendaria iniziata giovedì scorso gli oltre 12mila dipendenti Alitalia sono stati chiamati a rispondere con un Sì o un No al quesito: “Sei favorevole al verbale di confronto sottoscritto con il Governo e Alitalia in data 14 aprile 2017?”.
Secondo quanto si apprende, l’affluenza alle urne è dell’83% circa. Allo spoglio, che inizierà dopo le 16, orario previsto di chiusura dei seggi, parteciperanno il comitato elettorale composto da rappresentanti di Filt-Cgil Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl trasporto aereo Anpac, Anpav e, come osservatori, membri del “Comitato per il no”.
Per le urne di Milano lo scrutinio avrà luogo presso i locali dove sono collocati i rispettivi seggi di Linate e Malpensa e a avverrà in contemporanea con Fiumicino.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






