10/2/2017 – “Purtroppo dobbiamo tornare a denunciare un problema che a fasi alterne mette a repentaglio le attività del nostro comune. Dopo il lungomare di Fregene anche quello di Fiumicino è stato colpito da una serie di atti vandalici e furti all’interno delle autovetture parcheggiate”. Lo dichiarano i consiglieri Mauro Gonnelli e William De Vecchis. “Una routine che allontana turisti e rischia di ammazzare definitivamente le attività della zona. Sono tre anni che i commercianti chiedono l’installazione di impianti di videosorveglianza per arginare il fenomeno ottenendo in cambio solo promesse vaghe e nulla più. Siamo qui nuovamente a farci carico del problema chiedendo all’amministrazione di passare per una volta dagli annunci ai fatti. Il progetto del centrodestra era pronto. Poi è stato stoppato e riproposto in maniera arruffata. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: le telecamere non sono mai arrivate”.

![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)












![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)


