4/2/2017 – Una violentissima rissa è scoppiata la notte scorsa ad Acilia. Poco dopo le 4,30 quattro uomini se le sono date di santa ragione per motivi ancora da accertare in un locale nel cuore di Acilia. Sedie e bottiglie utilizzate come armi che i contendenti non hanno esitato a scagliarsi contro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Operativa di Ostia e i militari di Vitinia e Acilia. I militari hanno dovuto faticare molto per riportare a più miti consigli i quattro uomini, tutti romani e di età comprese tra i 22 e i 38 anni, e con precedenti per spaccio e rapina. Proprio i passati criminali dei balordi potrebbero essere all’origine della lite. Al termine degli accertamenti di rito per uno di loro si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Sant’Eugenio per le lievi ferite riportare nel corso della rissa.
![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)













![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)





![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)

