1/2/2017 – Poco dopo le 21 squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma sono intervenute a Maccarese in Via delle Stelle 1, per un’esplosione causata da fuga di gas avvenuta in un’abitazione di due livelli, parte di un fabbricato formato da quattro abitazioni a schiera. Sul posto la squadra del Carro Rilevamento Radioattivo Chimico e il Funzionario di Servizio. Il personale prontamente intervenuto ha constatato che a causa della deflagrazione una donna straniera ha riportato lievi ustioni su braccia e viso ed è stata per questo motivo trasportata in ospedale. Al termine dell’intervento l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Sul posto erano presenti l’Autorità di competenza. L’intervento è terminato poco dopo la mezzanotte circa con la messa in sicurezza dell’appartamento interessato dall’esplosione.
![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)













![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)






![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)
