19/1/2017 – “Stamattina abbiamo caricato su due autoarticolati inviati dalla Protezione civile di Accumoli due grandi frese sgombraneve messe a disposizione da Aeroporti di Roma con quattro ruote motrici e con elevate prestazioni”. Lo dichiara il responsabile della Protezione Civile del Comune di Fiumicino, Alfredo Diorio. “Serviranno al comune del reatino già colpito dal terremoto e dalle fortissime nevicate di questi giorni per tutte le operazioni di aiuto e supporto alla popolazione. Siamo partiti con due nostri pick-up che abbiamo caricato con attrezzature utili a gestire l’emergenza (tende, sacchi a pelo, etc.) portando con noi – conclude Diorio – anche un mini escavatore”. “Ringrazio la nostra Protezione civile e anche AdR per questo segno tangibile di solidarietà – sottolinea il sindaco Montino – Tra qualche ora i mezzi e gli aiuti arriveranno ad Accumoli. Si cercherà di andare incontro alle difficoltà di una popolazione che, in tutto il centro Italia, sta vivendo giorni difficili e drammatici, non solo per le scosse di terremoto, ma anche – conclude Montino – a causa del maltempo”.
![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)













![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)









![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)

