8/1/2017 – Divertimento e solidarietà. L’ottava edizione della Befana di Crescere Insieme ad Aranova si conferma un successone. “Nonostante il freddo e le raffiche di vento consigliassero di starsene tappati in casa o di annullare l’evento come hanno fatto in molti, abbiamo comunque mantenuto l’impegno e a questo punto anche a ben ragione vista la grande partecipazione” spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini. L’evento clou alle 14.30 quando la Befana si è presentata con un trattore donando oltre 150 calze. L’evento si è poi spostato al Bambin Gesù di Palidoro e alla casa famiglia le Piccole Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro dove sono state donate altre 150 calze. “Questa festa è ormai una tradizione – continua Severini -. Vedere i sorrisi e gli sguardi dei bambini alla vista della Befana è qualcosa di impagabile. Per i più grandi è un modo per incontrarsi, stare insieme, vedersi, ritrovare quello spirito di comunità importante”. “Ringrazio tutti i cittadini che con il loro contributo hanno aiutato economicamente l’associazione a realizzare questo evento, il centro commerciale La Tartaruga per l’ospitalità, l’amministrazione comunale e il vicesindaco Anna Maria Anselmi per la presenza, il Coffe Mood per la collaborazione. Ma il ringraziamento più grande da parte mia va a tutti i volontari di Crescere Insieme che con gioia e passione riescono sempre a dare il massimo. Ora ci prepariamo al prossimo nostro evento, il carnevale 2017”.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)













