19/11/2014 – E’ stato arrestato con l’accusa di stalking un pregiudicato romano di 43 anni che ieri mattina si è reso responsabile, ancora una volta, di atti persecutori nei confronti di un 44enne romano. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno ad Acilia; l’uomo, come aveva già fatto altre volte in passato, si è presentato a casa della vittima, della quale si è dichiarato innamorato, contravvenendo al divieto di avvicinamento che gli era stato intimato dal Giudice lo scorso 6 novembre. Quando lo stalker ha visto arrivare i carabinieri, pur di sottrarsi alla cattura ha inveito contro di loro opponendo una forte resistenza ma è stato subito bloccato e arrestato. Ora si trova recluso nel carcere romano di Regina Coeli, dove sarà interrogato nelle prossime ore.
Nel corso di un’altra operazione di servizio organizzata la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno rintracciato e arrestato un pregiudicato di nazionalità polacca di 63 anni che, all’esito di un controllo, è risultato gravato da un ordine di arresto europeo emesso nel 2011 dalle autorità polacche, poiché riconosciuto colpevole di reati familiari commessi nel paese d’origine, e per questo condannato a scontare un anno e due mesi di reclusione.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-100x70.jpeg)


