20/10/2016 – Incidente stradale fra tre mezzi ieri sera alle 22.45 circa in piazza Villaggio San Francesco altezza viale dei Romagnoli ad Acilia ed ora è caccia al pirata della strada. Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale di Roma Capitale X Gruppo mare intervenuta sul posto, per cause in corso d’accertamento una Toyota Yaris si è scontrata con un maxiscooter Yamaha Majestic andando ad urtare un autobus Atac fermo al semaforo. L’uomo al volante dell’auto dopo lo scontro è sceso dall’auto riuscendo a confondersi con le persone accorse sul luogo dell’incidente per poi fuggire a piedi ed è attualmente ricercato dai vigili urbani. La Yaris è stata invece sequestrata.
Il motociclista di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia dove è ricoverato con 40 giorni di prognosi. L’autista dell’autobus Atac di 51 anni è stato medicato sul posto.












![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)





![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-100x70.png)



