15/9/2016 – Portiere forzate e vetri rotti, è questa la brutta sorpresa che ieri pomeriggio numerosi ospiti del Camping Fabulous si sono trovati davanti quando sono andati a riprendere le proprie autovetture posteggiate nell’area antistante la struttura ricettiva che si trova su via di Malafede all’incrocio con via Cristoforo Colombo. Prima a scoprire il raid dei vandali la proprietaria di un’autovettura che, poco dopo le 14, ha trovato la propria macchina danneggiata e ha dato l’allarme agli agenti del commissariato Lido di Ostia. Nella notte tra martedì e mercoledì invece ad avere un risveglio brusco sono stati alcuni residenti di via Domenico Purificato a Madonnetta. Nel corso della nottata infatti due auto sono state completamente distrutte da un incendio. Ad essere distrutte una Ford Focus e una Suzuki. Sul posto sono intervenuti per spegnere il rogo i vigili del fuoco di Ostia e una volante del commissariato Lido che sta ora indagando per risalire alle cause del rogo.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)



















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



