9/9/2016 – Sono nuovamente senz’acqua le case Ater di via Tago a Fiumicino. A denunciare la situazione è il consigliere comunale William de Vecchis di Noi con Salvini Fiumicino. «Siamo alle solite, dopo poche settimane gli inquilini sono nuovamente senza acqua sufficiente per soddisfare i bisogni igienici e sanitari. Non possiamo andare avanti così, bisogna – prosegue – trovare una soluzione definitiva. Chiedo pertanto la convocazione dei vertici Ater nella commissione congiunta politiche sociali e lavori pubblici. Il sindaco e l’amministrazione devono prendersi le loro responsabilità, non possono continuare a ignorare il degrado e l’incuria delle palazzine Ater».

![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)












![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)

