23/8/2016 – Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi ad Acilia. L’area coinvolta dal rogo è quella compresa tra via di Acilia e via Cristoforo Colombo. Lingue di fuoco alte quasi due metri quelle che hanno avvolto le sterpaglie a ridosso dell’asse stradale e dalle quali si è alzata una densa nuvola di fumo che ha causato rallentamenti e code in un tratto già normalmente congestionato. Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di via Celli



![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)










![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)






![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)
