27/10/2014 – Domani, 28 ottobre, presso il Polo Natatorio di Ostia si terrà la seconda edizione del Premio Claudio Zolesi. Come l’anno scorso verranno consegnati riconoscimenti per merito ad atleti internazionali e anche agli sportivi appartenenti al nostro territorio. L’appuntamento è per le ore 18. Ad essere premiati vi sarano atleti, educatori, allenatori e insegnanti che si siano distinti nello sport o che abbiano saputo diffondere i principi su cui lo sport di fonda come pari opportunità, fair play e solidarietà. Tra i nomi importanti ricordiamo in particolare il velista olimpionico Gabrio Zandonà, il pluricampione del mondo di pattinaggio artistico Alessandro Spigai e la Polisportiva Cali Roma XIII, ormai storica nel nostro Municipio.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




