2/1/2026 – Una data da non dimenticare per far felici i bambini: domenica 4 gennaio.
E quale occasione migliore per far trascorrere loro un po’ di tempo in compagnia di Babbo Natale e della Befana?
Il Teatro Pegaso-Sala Massimo Troisi presenta uno spettacolo firmato in regia dal direttore artistico Antonia Di Francesco: “Il trasloco della Befana”.
La trama: Le feste sono alle porte, ma nel mondo della fantasia qualcosa non va: la Befana sta traslocando e Babbo Natale è… un po’ stressato!
Tra pacchi, scatoloni e regali da consegnare, i nostri due personaggi simbolo delle feste si trovano ad affrontare una confusione totale: chi ha preso cosa? Dove sono finite le lettere? E perché c’è un trasloco nel bel mezzo del Natale?
Con l’aiuto di due folletti curiosi, qualche magia e tanti colpi di scena, si scoprirà che anche tra i guai si può trovare lo spirito giusto per far festa. Ma attenzione: nulla è come sembra, e perfino Babbo Natale dovrà mettersi in discussione!
Uno spettacolo divertente, colorato e pieno di ritmo che unisce Natale e Befana in un’unica, esilarante avventura fatta di equivoci, collaborazione e… calzette volanti!
4 GENNAIO H 15.30
Teatrando APS presenta:
BABBO NATALE e il trasloco della BEFANA
Di Antonia Di Francesco – regia Anna Palmisano
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi
Viale Cardinal Ginnasi 12
00122 – Ostia Lido (RM)
Info e prenotazioni 3669637101












![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








