L’Ostiamare vince a Termoli con un gol di Vianni


14/12/2025 – Servivano tre punti e tre punti sono arrivati. L’Ostiamare vince a Termoli di misura, tanto quanto basta per portare a casa una vittoria preziosa dopo la sconfitta di domenica scorsa (soltanto per quanto riguarda il risultato non sul campo).

Il gol è arrivato nei primi minuti, al nono, grazie a Vianni che colpisce la sfera di testa su assist servito dal calcio d’angolo.

“Una vittoria fondamentale contro una squadra non facile. Siamo stati fortunati ad andare in rete nei primi minuti e a mantenere il campo fino alla fine – afferma mister Stefano Maestà che sostituiva D’antoni squalificato la scorsa settimana – siamo felicissimi anche perché gli ultimi minuti sono stati difficili ma siamo riusciti a portare a casa questi tre punti”.

Segna dunque Vianni, capocannoniere di fatto a tutt’oggi.

La classifica: i lidensi vanno a quota 41 mantenendo tre punti di vantaggio sul Teramo.

Si è trattato di un match combattuto e a dimostrazione di questo il fatto che le compagini si sono alternate alla ricerca del gol.

Nella ripresa, i padroni di casa provano ad accelerare ma i gabbiani sanno difendersi.

SERIE D

TERMOLI – OSTIAMARE 0-1

Iannaccone, Tracchia, Magnani, Ceesay (24’st Colarelli), Romano (19’st Manara), Antonacci (13’st Maggioli Clemente), Cancello, Biguzzi, Avolio (13’st Staffa), Basualdo (13’st Thiane), Mercuri PANCHINA Troselj, Galdo, Colabella, De Risio ALLENATORE D’Adderio

OSTIAMARE Vertua, Orfano, Piroli, Giordani, Buono, Vianni (35’st Marrali), Felici (35’st Lazzeri), Donsah (30’st Pontillo), Greco, Spinosa (41’st Rasi), Ceccarelli (19’st Gueye) PANCHINA Cuccagna, Cinque, Menichelli, Maffei ALLENATORE Maestà

MARCATORI Vianni 9’pt

ARBITRO Barbetti di Arezzo

ASSISTENTI Antonini di Bassano del Grappa e Lorenzon di Treviso

NOTE Ammoniti Gueye, Greco, Piroli, Orfano, Basualdo, Cancello, Ceesay, Magnani


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here