Ostiamare subito in campo ad Ascoli. Mister D’Antoni: “Morale alto e tanto entusiasmo”


26/9/2025 – Ultime rifiniture all’Anco Marzio per l’Ostiamare capolista a punteggio pieno, chiamata dopo soli tre giorni ad una nuova sfida domenica in trasferta contro l’Atletico Ascoli.

Questa mattina partitella a campo ridotto, qualche schema da mettere a punto e via verso la quinta giornata del campionato di serie D (girone F).

Al termine, consueta conferenza stampa di mister David D’Antoni, ovviamente soddisfatto per il primo posto in classifica e per le quattro vittorie consecutive.

“A domenica arriviamo bene con il morale alto e con tanto entusiasmo. Un aspetto mentale che dobbiamo mantenere anche se sappiamo che andando avanti nel campionato sarà sempre più dura. Abbiamo poco tempo per recuperare avendo giocato mercoledì”.

In proposito abbiamo chiesto a D’Antoni se ci sono novità in vista, se è previsto qualche cambio rispetto alla squadra messa in campo contro la Vigor Senigallia.

“La formazione la decido poco prima della partita in base alle ultime indicazioni che colgo in fase di allenamento. Sicuramente con l’Atletico Ascoli non sarà facile dopo i risultati negativi ottenuti di recente. Hanno una buona rosa, sicuramente da primi posti ma noi – prosegue D’Antoni – procediamo nel nostro cammino e siamo carichi. Cerchiamo di guardare nel breve e di crescere al di là dei risultati. Il nostro è un girone molto bello ed equilibrato; ci sono società di livello e la possibilità di giocare in stadi blasonati con tifoserie appassionate”.

L’Ostiamare, forte dei primi risultati sta dimostrando grande compattezza e la squadra segue l’allenatore con grande fiducia.

“Siamo ancora in fase embrionale – afferma D’Antoni – la squadra mi segue e siamo tutti consapevoli di avere attorno una società attrezzata, con la figura di un presidente sempre vicino che ci trasmette entusiasmo. Cerchiamo di tenere stretta la poltrona per quanto mi riguarda e la maglia per quanto riguarda i giocatori che stanno dimostrando grande attaccamento”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here