CALCIO/ Ostiamare, campionato al via domani ad Ancona. Le parole di mister D’Antoni


6/9/2025 – Vigilia di inizio campionato per l’Ostiamare che domani scende in campo nel mitico campo Del Conero, ad Ancona.

A fare il punto a poche ore dal fischio d’inizio ci pensa mister David D’Antoni: “La settimana è stata buona, in linea con il percorso che è stato fatto dall’inizio. I ragazzi dimostrano di avere grande voglia ed attenzione lavorano molto bene sul campo. Abbiamo notato, sin da subito, la predisposizione di questa squadra al lavoro e questo per me è fondamentale per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo”.

I ragazzi dell’Ostiamare sentono odore di riscatto dopo la delusione di Coppa Italia (partita persa ai rigori) ed il riferimento di D’Antoni non è casuale: “Secondo me arriviamo bene perché veniamo da una partita in cui il risultato non ci ha premiati ma nella quale si sono viste cose buone, si è vista la crescita della squadra. Penso che se riusciamo a giocare come fatto in questo mese e mezzo, possiamo fare risultato ovunque, anche ad Ancona. Le sensazioni sono buone, poi ovvio che dobbiamo scendere in campo e fare la partita. L’Ancona è una squadra che può giocare per i primi posti del girone, sia per blasone che per rosa, che per tutto quello che hanno costruito in questo periodo. Abbiamo visto un po’ di immagini, è una squadra che è all’inizio come noi, ma può fare molto bene. Ancona è una piazza importante, è la prima di campionato e ci sarà curiosità: troveremo un ambiente carico, come tutte le prime partite dei campionati, soprattutto ad Ancona, piazza esigente. Dobbiamo anche saper giocare in questi stadi perché ne troveremo diversi in questa stagione. Ma a volte questo può diventare un’arma a favore di chi , come noi, vuole provare a vincere la partita”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here