24/12/2023 – C’è un appuntamento al quale non si può rinunciare e soprattutto durante le festività natalizie. È quello con la magia del teatro, con le emozioni, con il trascorrere un po’ di tempo rilassati e magari con il sorriso. A tutto questo da quasi 20 anni ci ha abituati il Teatro Nino Manfredi dove nei prossimi giorni debutta la divertente commedia di Marco Cavallaro intitolata “Come fosse amore”.
La “prima”, giovedì 28 dicembre (in scena fino al 7 gennaio) ed è questo anche lo spettacolo che allieterà la sera dell’ultimo dell’anno e l’inizio del 2024.
Con “Come fosse amore” torna la commedia d’autore, quella di Marco Cavallaro che in questi anni ha regalato grandi successi come “That’s Amore” “Se ti sposo mi rovino” e “Amore sono un po’ incinta” e anche questa volta le risate non mancheranno.
Una sera a teatro, un regalo che possiamo fare a noi stessi ma che, grazie all’iniziativa Christmas card, possiamo fare a familiari ed amici. La tessera è valida per quattro ingressi da scegliere nella restante programmazione della stagione 2023/2024. Si tratta di un miniabbonamento super flessibile, che dà diritto a 4 ingressi per qualsiasi giorno e per qualsiasi spettacolo fino alla fine di questa stagione. La Card non è nominativa, per cui può essere utilizzata da una persona 4 volte, da due per 2 volte, da quattro persone 1 volta e così via.
Per la sera di Capodanno, come di consueto, il Teatro Nino Manfredi ha previsto un brindisi di benvenuto all’arrivo degli spettatori con offerta a buffet di dolce e salato, soft driks e spumante Berlucchi. Durante l’intervallo tra il primo e secondo atto, che coinciderà con la mezzanotte, al pubblico saranno offerti panettone, pandoro e spumante per festeggiare l’arrivo del nuovo anno
Si riprenderà poi col secondo atto della commedia e alla fine verrà offerto un piatto di lenticchie beneaugurante.
INFO E PRENOTAZIONI
Via dei Pallottini, 10, 00121 Roma RM
Telefono: 06 5632 4849
Email
info@teatroninomanfredi.it
WhatsApp
388 073 6402
Orari
lunedì 17.00/20.00,
dal martedì al sabato 10.00/13.00 17.00/20.00,
domenica 10.00/13.00.
LO SPETTACOLO
COME FOSSE AMORE
Di Marco Cavallaro
Compagnia La Bilancia
Con
Marco Cavallaro, Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Alessandra Cosimato, Sonia Difraia, Peppe Piromalli.
Quando le delusioni d’amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare? Tre donne, totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto. E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l’uomo ideale”. Riuscirà la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche se stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto…di un uomo…o più uomini…e se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Ecco che il delirio, di risate, inizia.