30/9/2022 – Incidente questa mattina sulla via Pontina. Poco dopo le 12.15 infatti un incidente ha coinvolto quattro mezzi, due camion e due autovetture. Violento l’urto che si è verificato all’altezza di Castel di Decima in direzione di Roma e che ha richiesto l’intervento

dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Sul posto sono infatti intervenute due squadre dei pompieri di Roma, con l’ausilio di un’autogrù e del Carro Fiamma.
Schianto sulla Pontina. Due feriti in codice rosso
I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, hanno estratto dalle lamiere due persone utilizzando divaricatore e cesoia idraulica. I feriti sono stati trasportati in Eliambulanza in codice rosso in ospedale a Roma.
La via Pontina è stata chiusa al traffico veicolare in direzione Roma. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità. L’incidente è avvenuto infatti all’altezza del cantiere per la realizzazione della nuova barriera spartitraffico sulla Pontina e ha portato all’uscita obbligatoria a Castel di Decima. Lunghe le code che hanno superato anche i 3 km.
AGGIORNAMENTO: Ripristinata intorno alle 18 la circolazione sulla via Pontina












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)




![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-100x70.jpeg)


