Fiumicino, ciclista investita da un’auto su via dell’aeroporto. Morta una ciclista


22/04/2022 – Incidente mortale questo pomeriggio su via dell’aeroporto di Fiumicino. Una donna di 50 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada tenendo per mano la sua bicicletta. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Falzarego, al km 4. Inutile ogni tentativo di soccorrerla, la donna è deceduta sul posto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Fiumicino, personale dell’Anas e del 118. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. A causa dell’incidente infatti la strada è stata chiusa temporaneamente in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi. Pesanti i rallentamenti e gli incolonnamenti che si sono rapidamente creati in tutto il quadrante da Ostia a Fiumicino con il traffico che è stato deviato su via della Scafa.

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, in una nota, sui social ha spiegato che a perdere la vita è stata “una donna che stava attraversando la strada tenendo per mano la sua bicicletta. A quanto pare, la donna sarebbe stata investita da un’auto che si era fermata ma che è stata, a sua volta, tamponata da un altro veicolo”, aggiunge. “Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica. Via dell’Aeroporto – ha aggiunto Montino – è momentaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia e le auto vengono deviate su via della Scafa. Per chi arriva dall’aeroporto, l’uscita è quella di Fiumicino Sud, mentre per chi arriva da Ostia l’uscita è immediatamente dopo il ponte della Scafa. Rivolgo un appello agli automobilisti che arrivano o devono dirigersi verso l’aeroporto a preferire il Grande Raccordo Anulare e ad evitare di dirigersi verso via della Scafa e via dell’aeroporto fino a quando non sarà ristabilita la normale viabilità”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here