Centro Giano, muore la moglie nel sonno e lui tenta il suicidio


11/03/2022 – Lo shock dell’aver trovare il corpo della moglie privo di vita nel loro letto ha portato ieri sera un uomo di 58 anni a tentare il suicidio. E’ accaduto in via Agnana Calabra a Centro Giano. L’uomo al risveglio ha trovato la compagna ormai morta il tempo di capire che ogni soccorso sarebbe stato inutile e ha messo in azione il suo piano.

Ha sigillato con il nastro adesivo porte e finestre per poi aprire il gas. E’ stato proprio il forte odore a mettere in allarme i vicini che hanno chiamato il 112. Sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e 118 che hanno scoperto quanto stava accadendo.

Dopo aver convinto il 58enne a farli entrare in casa lo hanno tranquillizzato per poi fare la scoperta del corpo della moglie, morta quasi sicuramente per una grave patologia di cui soffriva da tempo anche se è stata comunque disposta l’autopsia che verrà eseguita presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. L’uomo, fortemente depresso, è stato sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio e ricoverato all’ospedale G.B. Grassi.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here