23/02/2022 – “Il grande lavoro che la Lega ha fatto in questi anni sul territorio di Ostia e nell’entroterra ci viene riconosciuto ogni giorno dalle tante persone che incontriamo, dai nostri militanti e simpatizzanti. Un impegno che continueremo a portare avanti insieme all’aiuto di donne e uomini di valore, ascoltando le esigenze sia dei cittadini che delle associazioni di categoria”. E’ quanto dichiara in una nota Davide Peli, neo coordinatore della Lega nel Municipio X.
“Proseguiremo, quindi, a battagliare per rilanciare il Municipio X. Un territorio lasciato in grande stato di abbandono e martoriato dall’incapacità amministrativa di questi ultimi anni e già in sofferenza anche con la nuova giunta. Attraverso la nostra classe dirigente faremo un’opposizione costruttiva e senza sconti. La ‘politica degli aperitivi’, quella dei consensi spot e dei like sui social, non c’interessa e non ci appartiene”.
“La Lega è tra la gente, e in mezzo al popolo continueremo a spiegare il nostro progetto di riqualificazione del Municipio X: sicurezza, decoro urbano, litorale, manutenzioni stradali e scolastiche, mobilità e beni archeologici, molto c’è da fare per chi – davvero – vuole impegnarsi: politica è sacrificio e presenza non solo proclami. Il partito ha scelto Marco Mambor come Coordinatore Organizzativo e Antonella Riti e Francesca De Cesare come Vice Coordinatrici“.