15/10/2020 – Il 13 ottobre è stata giornata di esami per i 14 discenti che hanno conseguito a pieni voti l’attestato di alto rischio. I formatori della Protezione civile La Fenice, hanno tenuto il corso in Umbria per poi organizzare l’esame presso il teatro Vannini, prima volta in assoluto a Ladispoli e tra i primi in Italia ad avere la possibilità di ospitare nel proprio comune la commissione dei vigili del fuoco.
“L’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Alessandro Grando – ha da subito supportato questo importante progetto che porta lustro alla nostra città.
Un grazie all’associazione La Fenice che regala sempre grandi soddisfazioni e al consigliere comunale delegato, Emiliano Fiorini, che lavora fianco a fianco con i volontari per conseguire sempre nuovi obiettivi”.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)
















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)





