Axa, 67enne scomparso. Proseguono le ricerche


28/10/2020 – Proseguono le ricerche di Piero Giorgi, il 67enne, scomparso sabato scorso. L’ultimo avvistamento intorno alle 17 all’Axa quando entra nell’edicola di piazza Eschilo. E’ confuso, chiede un giornale, ma poi si allontana. Quella sarà l’ultima volta che viene visto.

Ieri nel frattempo ad aggiungersi alla ricerche è stata la protezione civile The Angels che ha battuto a tappeto l’area di via di Macchia Saponara affiancando i carabinieri con le unità cinofile e un elicottero dall’alto. Le ricerche dell’uomo – malato di Parkinson e residente a Malafede con la moglie e il figlio – proseguono 24 ore su 24 e vedranno oggi scendere in campo anche tanti cittadini che dopo essersi dati appuntamento in piazza Omiccioli vaglieranno le aree verdi del territorio.

A lanciare l’appello anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Questa la descrizione dell’uomo al momento della sparizione: alto 180 cm, gli occhi verdi e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, pantaloni della tuta di colore grigio, una giacca blu, scarpe da ginnastica nere. Ha con sé un borsello verde militare. Nel borsello ci sono solo le chiavi di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here