Incendio a Tor di Valle. Chiuse via del Mare e via Ostiense


4/8/2020 – Un violento incendio è divampato poco dopo le 19 all’altezza di via dell’Ippica a Tor di Valle.

Le fiamme sono divampate all’incrocio con la via Ostiense e spinte dal forte vento si sono propagate a un deposito di ceramiche e ad un’area sotto sequestro dove vivevano 13 persone senza fissa dimora messe in salvo dai vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre. Forti ripercussioni sulla via del Mare e sulla via Ostiense che sono state chiuse in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di spegnimento dell’incendio. Inevitabile la paralisi della circolazione con lunghe code ed automobilisti scesi in alcuni casi dalle auto.
Nel specifico, in direzione di Roma La via Ostiense è chiusa da via Fiumalbo, mentre La via del Mare è chiusa da via di Acilia. Verso Ostia sulla via del Mare e sulla via Ostiense il traffico è deviato da via dei Cocchieri. A gestire il traffico pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur e del X Gruppo Mare, con il supporto di pattuglie provenienti anche dai comandi limitrofi.

Disagi anche sulla Roma – Lido con il blocco della circolazione tra Piramide e Lido Centro. In corso di attivazione bus sostitutivo Eur Magliana-Lido Centro che non effettuerà fermate a Tor di Valle – Vitinia e Casalbernocchi.

*****SEGUONO AGGIORNAMENTI****

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here