VIDEO – Ostia, aggrediscono e rapinano un’anziana. Tre in manette


2/4/2020 –  Sono tre le persone finite in manette nella tarda mattinata ad Ostia Ponente per aver aggredito e rapinato un anziana. E’ accaduto poco dopo le 14 in via delle Zattere, vittima una signora che stava rientrando a casa dopo aver effettuato la spesa.
La banda, composta da tre uomini sudamericani di uno minorenne, dopo aver seguito la donna l’ha raggiunta nell’androne della palazzina e dopo averla minacciata con un cacciavite, l’ha costretta ad entrare in casa dove è stata spintonata e legata. Denaro e oggetti preziosi l’obiettivo dei balordi. A tradirli le urla della donna che hanno richiamato l’attenzione di un vicino che ha dato l’allarme alle forze dell’ordine intervenute in pochi attimi.
Nel tentativo di fuga uno dei tre si è gettato dalla finestra fratturandosi le gambe nella caduta e per questo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Grassi dove si trova adesso piantonato. Ammanettati gli altri due che sono stati fatti salire sulle pattuglie dei carabinieri di Ostia circondati dalle urla delle persone che erano scese in strada. Nessun tentativo di linciaggio nei confronti dei due uomini grazie all’intervento dei militari che nonostante la rabbia dei residenti hanno mantenuto la situazione sotto controllo.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here